#borntobefastersons
Continua la preparazione del team Virgin Radio - Ringo, Giovanni di Pillo e il Alberto Cecotti di Riders – che dal 12 al 18 agosto voleranno nello Utah per partecipare su tre Yamaha Faster Sons XSR900 alla Bonneville Speed Week 2017.
Al Deus Ex Machina di Milano alla serata di presentazione dell’iniziativa (proprio il giorno del compleanno di Virgin Radio) Ringo e di Pillo hanno spiegato come l’idea sia nata quasi per scherzo, tra amici e contatti, che condividono la stessa passione e spirito decisamente rock... Uno scherzo che è diventato un progetto ambizioso che vedrà collaborare Virgin Radio, Yamaha e Riders Magazine.
Presente alla serata il country manager di Yamaha Italia Andrea Colombi che ha illustrato come il trio (di Pillo dice “un faster e 2 sons”) vivrà in agosto sette giorni nel bianco accecante del deserto salato di Bonneville circondati dai mezzi più stravaganti che anche quest’anno tenteranno di battere dei record di velocità su terra.
Riders sarà media partner dell’evento e seguirà le gesta di Ringo, Giovanni e il “Cek” e Virgin Radio posterà sui propri social tutto quel che accade oltre che raccontarlo in radio (Ringo assicura dirette e collegamenti dall'America!).
Intanto se volete scoprire la preparazione del team, seguite i nostri tre rock-centauri sui loro profili social:
https://www.instagram.com/ringodj/
https://www.instagram.com/alberto_cecotti/
https://www.instagram.com/dipillo/
Rock
Trends