David Bowie: in arrivo l’EP postumo No Plan. Tutte le info

Rock News

David Bowie: in arrivo l’EP postumo No Plan. Tutte le info

Uscirà il 24 febbraio il cd contenente i brani Killing a Little Time, When I Met You e la titletrack, brano di cui è stato pubblicato anche un nuovo video

L’EP di "No Plan" di David Bowie, che era stato pubblicato in versione digitale in occasione di quello che sarebbe stato il suo 70esimo compleanno l’8 gennaio scorso, uscirà anche in copia fisica.

Nell’EP ci sono tre pezzi che Bowie aveva scritto per il suo musical "Lazarus", oltre alla stessa "Lazarus", che invece era contenuto nel suo ultimo album, "Blackstar". Le tre canzoni sono la title track "No Plan", "Killing a Little Time" e "When I Met You".

Il cd di "No Plan" uscirà il 24 febbraio, mentre gli appassionati del vinile dovranno aspettare un po’ di più, il giorno previsto è il 21 aprile, il giorno prima del Record Store Day 2017 (e infatti sarebbe un ottimo modo per celebrarlo).

Sul sito ufficiale di David Bowie si possono già effettuare i preordini del cd e del vinile, che avranno anche la grafica curata da Jonathan Barnbrook. Barnbrook era il suo creativo di fiducia e aveva già curato l’artwork di "Blackstar". "No Plan" ha anche un videoclip, diretto da Tom Hingston.

Foto

Video

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative