Rock News
08/09/2025
I Green Day hanno pubblicato il primo trailer ufficiale di New Years Rev, la commedia on the road ispirata ai loro primi anni di tour. Il progetto, annunciato lo scorso febbraio e diretto da Lee Kirk, vede i tre membri della band coinvolti anche come produttori.
Il film segue le avventure degli Analog Dogs, interpretati da Mason Thames, Kylr Coffman e Ryan Foust, tre amici che partono dal Kansas per raggiungere la California, convinti di aver ottenuto l'ingaggio per aprire il concerto dei Green Day a Capodanno. Il viaggio diventa così una serie di esperienze tragicomiche, con la colonna sonora scandita dai brani più celebri della band, incluso Holiday tratto dall’album American Idiot.
Prodotto da Live Nation Productions, e dai componenti della band, il film sarà ispirato ai primi giorni in cui i Green Day vivevano e andavano in tournée in un furgone. New Years Rev è diretto da Lee Kirk e vede nel cast anche Jenna Fischer e Angela Kinsey, insieme a Ignacio Diaz-Silverio, Fred Armisen, Bobby Lee, McKenna Grace, Ignacio Diaz-Silverio, Sean Gunn e il figlio di Mark Ruffalo, Keen Ruffalo.
New Years Rev debutterà in anteprima mondiale il 12 settembre al Toronto International Film Festival.
Rock News