Rock News
11/05/2018
Questa storia ha davvero dell'incredibile.
Il ragazzo che vedete ritratto in fotografia si chiama Adam Curlykale, è polacco ma vive a Londra, e ha deciso di realizzare il suo "strano" sogno.
Dopo essere guarito da una brutta malattia, che a 22 anni l'ha costretto a sottoporsi ad interventi medici e a seguire diversi cicli di chemioterapia e terapia molecolare, ha deciso di coprire i segni e le cicatrici con dei tatuaggi.
I pigmenti sulla pelle hanno letteralmente salvato e cambiato la vita di Adam che, dopo non essere riuscito ad accettarsi con le cicatrici, ha ritrovato nuovamente se stesso e la serenità grazie all'arte dei tatuaggi: "I tatuaggi mi hanno permesso di scoprire di nuovo me stesso. Sono diventato bello per me”, ha detto Adam. “Disegno i miei tatuaggi perché è il mio corpo. Ho una visione specifica per me stesso e lo faccio passo dopo passo. La vita è così breve che ho smesso di chiedermi cosa succederà domani. La vita è qui e ora. Il mio colore preferito è sempre stato il grigio, in diverse tonalità, ed è per questo che il mio attuale colore della pelle è grafite"
Adam pubblica regolarmente le sua immagini sul profilo instagram che in breve tempo ha raggiunto quasi 20mila follower.
Rock News