Tatuaggi: mamma svedese sbaglia a scrivere il nome del figlio e gli cambia il nome all'anagrafe. Guarda la foto
In Svezia una mamma si è accorta che il tatuatore aveva sbagliato a scrivere il nome del figlio. Così ha deciso di rimediare a modo suo
31/05/2018
Condividi
Un tatuaggio è per sempre. Un nome no.
È quello che sembra dimostrare questa storia che arriva dritta da Kyrkhult, in Svezia.
Una mamma aveva deciso di farsi un tatuaggio in onore del figlio (il secondo). Così aveva pensato di tatuarsi il suo nome sulla pelle. Peccato che, una volta arrivata a casa, abbia scoperto che qualcosa non era andato per il verso giusto: il tatuaggio c’era ma era sbagliato. Johanna Giselhall Sandstrom ha infatti constatato con orrore che sulla pelle le era stato tatuato il nome sbagliato. Suo figlio si chiama “Kevin” e il tatuatore le aveva invece scritto “Kelvin”. Eppure Johanna assicura di aver controllato la “bozza”.
Dopo il primo momento di disperazione, Johanna e il marito hanno iniziato a riflettere. Due erano le possibilità che si stagliavano di fronte a loro: far rimuovere il tatuaggio oppure cambiare il nome al figlio. La coppia ha optato per la seconda. Andare dall’anagrafe a cambiare il nome dev’essere sembrato molto meno faticoso (e doloroso) che sottoporsi a numerosi trattamenti di cancellazione del tatuaggio.