Rock News

Gene Simmons, il fan che ha pagato oltre 12.000 dollari per fare il roadie: "Ora posso morire felice"

"Si vive una sola volta. Voglio vivere la vita. Non morirò con un sacco di soldi"

Gene Simmons, il fan che ha pagato oltre 12.000 dollari per fare il roadie: "Ora posso morire felice"

14/05/2025

Due mesi fa Gene Simmons ha lanciato una nuova opportunità per i suoi fan: pagare per diventare il suo roadie per un giorno. Nel pacchetto il fan avrebbe potuto trascorrere del tempo con il bassista dei KISS, trasportare il suo pesante equipaggiamento, salire sul palco, essere presentato al pubblico e ricevere un basso firmato. Il prezzo? 12.495 dollari.

Naturalmente il prezzo esorbitante ha suscitato molte polemiche, ma Simmons ha spiegato la situazione dando la colpa alle assicurazioni per il costo così elevato.

Ma com'è davvero essere il roadie del "Demone"? La risposta arriva da Dwayne Rosado, colui che ha acquistato lo strano pacchetto VIP (portando con sé suo figlio adolescente Zach), diventando così il "roadie" del bassista dei Kiss: "Si vive una sola volta. Voglio vivere la vita. Non morirò con un sacco di soldi, voglio morire felice"

Il giorno in cui Rosado è stato "assunto" è stato il lunedì 5 maggio, quando la Gene Simmons Band ha suonato al Count Basie Center for the Arts di Red Bank, nel New Jersey. Rosado, 52 anni, a cui è stata diagnosticata la sclerosi multipla quasi due anni fa ha cenato insieme a suo figlio con Simmons, mangiando cibo da asporto preso "in un ristorante italiano locale".

Durante la serata il rocker ha raccontato loro diversi episodi interessanti della sua vita, tra cui come abbia perso la verginità "a 13 o 14 anni con una donna sposata, durante il suo giro di consegna dei giornali". Per quanto riguarda il concerto, Rosado è entusiasta di come sono andate le cose: "È stato un po' imbarazzante, perché avevo tutta la folla davanti a me, e tutto ciò che volevo fare era abbracciarlo" ha raccontato Rosado, "Non mi importava di nient’altro".

Secondo Rosado spendere tutti qui soldi ne è valsa la pena: "Assolutamente sì. Niente può battere questa serata. Ora fa parte della Kisstory, perché sarà su YouTube e ovunque. E così potrò riguardarlo e rivivere quel momento per sempre".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su