Rock News

Chris Cornell: ecco il video girato per la campagna legata a The Promise con i figli ed i suoi amici artisti

Il video si apre con una promessa dei due figli di Chris, Christopher e Toni, al padre, seguita da quelle di molti amici del cantante

È davvero commovente il video dell’ultima canzone scritta e cantata da Chris Cornell prima del suo suicidio: "The Promise". Si apre con i figli dell’ex cantante dei Soundgarden, Christopher e Toni. "Dai diritti delle donne ai diritti umani più basilari, mio padre credeva che se tutti riuscissimo a mantenere una sola promessa, potremmo fare del mondo un posto migliore", dice la figlia di Chris. "Io prometto di mantenere quella promessa per mio padre", aggiunge Christopher.

Subito dopo nel video si vede il papà di Toni e Christopher, il compianto Chris Cornell: "Ciao, sono Chris Cornell e prometto di mantenere la promessa di combattere per i bambini più vulnerabili del mondo". Dopo la famiglia Cornell, una lunga serie di star e amici di Chris Cornell fanno la stessa promessa, da George Clooney a Christian Bale, da Snopp Dogg a Elton John. "The Promise" era parte di una campagna di sensibilizzazione sui diritti umani, tutti i proventi del brano andranno all’International Rescue Committee, una Ong che lavora per mitigare gli effetti delle crisi umanitarie.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio IDays
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Music Star Vasco