Rock News

Guns N' Roses: omaggio a Glenn Campbell con una cover di Wichita Lineman. Guarda il video

Axl Rose e compagni hanno sorpreso tutti i presenti al concerto di Edmonton (Canada) suonando un classico del grande cantautore country scomparso lo scorso 8 agosto

Durante uno degli ultimi show del loro "Not in a lifetime tour" i Guns N' Roses hanno spiazzato il proprio pubblico proponendo loro un brano inedito. Nel corso del loro concerto ad Edmonton (Canada) il gruppo rock si è esibito infatti in una cover di "Wichita lineman" classico del country scritto da Jimmy Webb e cantato da Glen Campbell. Hanno voluto così onorare la scomparsa della celebre voce country, di cui il brano era il simbolo della sua carriera. Campbell è infatti deceduto lo scorso 8 agosto.

"Stiamo per suonare qualcosa che non abbiamo mai fatto prima prima, forse non è qualcosa che conoscete, ma vogliamo solo fare un tributo a qualcuno. No, non è quello che pensate - ha detto Rose, che ha chiuso poi la performance con un semplice - For Glen". In un primo momento il pubblico non ha ben capito cosa stessero cantando, ma le note e le parole di "Wichita lineman" hanno poi commosso l'intero pubblico.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock '90