Rock News

Guns N' Roses: omaggio a Glenn Campbell con una cover di Wichita Lineman. Guarda il video

Axl Rose e compagni hanno sorpreso tutti i presenti al concerto di Edmonton (Canada) suonando un classico del grande cantautore country scomparso lo scorso 8 agosto

Durante uno degli ultimi show del loro "Not in a lifetime tour" i Guns N' Roses hanno spiazzato il proprio pubblico proponendo loro un brano inedito. Nel corso del loro concerto ad Edmonton (Canada) il gruppo rock si è esibito infatti in una cover di "Wichita lineman" classico del country scritto da Jimmy Webb e cantato da Glen Campbell. Hanno voluto così onorare la scomparsa della celebre voce country, di cui il brano era il simbolo della sua carriera. Campbell è infatti deceduto lo scorso 8 agosto.

"Stiamo per suonare qualcosa che non abbiamo mai fatto prima prima, forse non è qualcosa che conoscete, ma vogliamo solo fare un tributo a qualcuno. No, non è quello che pensate - ha detto Rose, che ha chiuso poi la performance con un semplice - For Glen". In un primo momento il pubblico non ha ben capito cosa stessero cantando, ma le note e le parole di "Wichita lineman" hanno poi commosso l'intero pubblico.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Radio Bau
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD