Rock News

U2, ecco l'inedito The Little Things that Give You Away live e le parole per Manchester

La band capitanata da Bono ha presentato il nuovo brano al Jimmy Kimmel Live, dove ha anche parlato dell'odio dietro l'attentato di Manchester

Gli U2 hanno suonato "The Little Things that Give You Away" nel Jimmy Kimmel Live. È loro canzone inedita, che hanno fatto debuttare come brano di chiusura dei loro concerti del "Joshua Tree Tour" partito da Vancouver. La canzone farà parte di "Songs of Experience", il prossimo album in studio degli U2. Da Kimmel, Bono e soci hanno anche suonato una bellissima versione di "I Still Haven’t Found What I’m Looking For" cantata insieme al Selah Gospel Choir.

Nell’intervista con Jimmy Kimmel, Bono ha anche affrontato il tema del terrorismo dopo l’attentato al concerto di Manchester di Ariana Grande: "Odiano la musica, odiano le donne, odiano anche le ragazze, odiano tutto ciò che amiamo. Ieri a Manchester abbiamo visto il peggio dell’umanità. Ma anche il meglio: sconosciuti che si prendevano per mano e si aiutavano per strada. Manchester ha uno spirito indomabile".

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio On-Air
 
ROCKSTAR: QUEEN