Rock News
28/03/2022
Secondo quanto riportato dal magazine americano TMZ, i Foo Fighters sono rientrati a Los Angeles da Bogotà, in Colombia, dopo la tragica scomparsa del loro batterista Taylor Hawkins.
Il sito californiano ha pubblicato alcune fotografie e video che mostrano i membri della band nei minuti appena successivi all'atterraggio negli Stati Uniti. Una delle immagini più toccanti è sicuramente quella di Dave Grohl abbracciato allo storico manager della band John Silva.
Dave Grohl and his band returned to L.A. from Bogota ... after the sudden death of their drummer and beloved friend, Taylor Hawkins. https://t.co/8uvSwu6h7M
— TMZ (@TMZ) March 27, 2022
Durante l'ultimo concerto della sua vita il compianto batterista dei Foo Fighters aveva preso in mano il microfono, prima dell'esecuzione di una versione di Somebody To Love dei Queen, per esprimere tutto il suo affetto e profondo legame nei confronti di Dave Grohl. Le parole di Taylor Hawkins:
Dave Grohl introduces Taylor Hawkins during his final concert with Foo Fighters pic.twitter.com/bpGWO9iIj5
— Consequence (@consequence) March 27, 2022
"Adoro Dave Grohl, cazzo. Se non fosse per Dave ora starei consegnando delle pizze. Sarei il responsabile del reparto batterie di un Guitar Center se non fosse stato per Dave Grohl".
Rock News