Rock News

I Greta Van Fleet hanno pubblicato il video ufficiale di Age Of Machine. Guardalo qui

La band dei fratelli Kiszka ha pubblicato il nuovo videoclip dal singolo estratto dal nuovo album The Battle at Garden's Gate

Dopo l'annuncio della scorsa settimana, con la pubblicazione del nuovo inedito e la data ufficiale dell'uscita del nuovo album The Battle At Garden’s Gate, i Greta Van Fleet hanno rilasciato il nuovo video del singolo Age Of Machine.

Un video dai toni epici, futuristici, e decadenti (diretto dalla stessa band insieme al regista Matthew Daniel Siskin) vuole affrontare temi profondi come "la fatiscente bellezza che ci circonda" ma lasciando agli spettatori la libera interpretazione del significato. Le immagini del videoclip ci vogliono mostrare alcuni argomenti cardine della nostra modernità come il cambiamento del clima, l'industrializzazione, l'intimità, la fiducia in se stessi, la tradizione e l'umanità stessa.

Il nuovo album The Battle at Garden’s Gate uscirà il prossimo 16 aprile 2021

Descritto come "un'evoluzione audace" dall'album del 2018 Anthem of the Peaceful Army, The Battle At Garden's Gate è stato composto in tour e in studio dalla band dei fratelli Kiszka.

Per la prima volta nella loro vita i componenti della band, attraverso l'ultimo tour, hanno avuto la possibilità di visitare luoghi a loro sconosciuti in ogni angolo del mondo, incontrando i vari fan e le altre band che con loro hanno condiviso il tour. La band si è da poco trasferita dal Michigan a Nashville, immergendosi nella ricca storia della leggendaria Music City. La fusione di tutte queste esperienze ha aperto loro gli occhi su nuovi mondi fatti di cultura, storia, filosofia e spiritualità, inaugurando un modo completamente nuovo di guardare alla vita e all'approccio verso la loro musica.

The Battle at Garden’s Gate è stato registrato a Los Angeles assieme al produttore Greg Kurstin (Foo Fighters, Paul McCartney), e i primi due brani estratti sono il sopracitato Age of Machine e il singolo My Way, Soon di qualche mese fa.

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: AEROSMITH
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Rock Party
 
Nandi Bushell ha realizzato la la drum cover di We Are The Champions dei Queen. Guarda il video
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD