Rock News

Oasis, Noel Gallagher racconta la storia e i segreti di ogni brano di "(What's The Story) Morning Glory?". Guarda il documentario

Il chitarrista degli Oasis ha raccontato i segreti e gli aneddoti nascosti dietro alla realizzazione di ogni brano composto per il leggendario album

Dopo aver condiviso il documentario ufficiale che racconta la storia del secondo album degli Oasis, Noel Gallagher ha pubblicato un nuovo attesissimo contributo registrato ai Rockfield Studios in cui descrive la storia, i segreti e gli aneddoti di ogni brano contenuto in "(What's The Story) Morning Glory?". (guardalo nel player sopra questo articolo)

"Wonderwall", "Morning Glory", "Don’t Look Back In Anger", "Champagne Supernova" sono solo alcuni degli indimenticabili brani contenuti all'interno del disco, i cui segreti sono svelati da Noel in questo prezioso contributo appena pubblicato in rete per il venticinquesimo anniversario dalla pubblicazione.
Riflettendo su come gli Oasis hanno realizzato un album così iconico, Noel ha detto: "Si tratta solo di lavorare con l'istinto, perché non indovini nulla quando sei giovane. Sei tipo "Il mio istinto mi dice che sarà fantastico, quindi andremo e faremo così."

Riguarda qui anche il documentario ufficiale "Return To Rockfield", registrato da Noel Gallagher ai Rockfiled Studios in cui racconta la genesi e la storia di "(What's The Story) Morning Glory?"

Rock News

Concorsi

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
ROCKSTAR: BON JOVI
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: AEROSMITH
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: GUNS N' ROSES
 
Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Rock Hits
 
ROCKSTAR: AC/DC
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: OASIS
 
Virgin Radio Rock Party