Volley All Star Game

Virgin Radio diventa emittente ufficiale della Lega Pallavolo Femminile. Primo evento in programma: sabato 23 gennaio a Verona con il match tra la nazionale italiana contro le migliori giocatrici straniere del campionato

14/01/2010

Sarà il PalaOlimpia di Verona ad ospitare sabato 23 gennaio 2010 (fischio d'inizio alle ore 17.00 diretta su Sky Sport 2 e Sky Sport 2 HD) il SEAT All Star Game, la ventunesima edizione della grande festa della pallavolo femminile. Il Consiglio d'Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile ha infatti scelto la città scaligera quale sede della partita delle partite, quella in cui le stelle del campionato più bello del mondo brillano in campo, e che come tutti gli Eventi indoor di Lega nella stagione 2009/10 sarà griffata SEAT, assumendo la denominazione di SEAT All Star Game.

Di fronte l'Italia di Massimo Barbolini, bi-campionessa d'Europa e vincitrice della World Grand Champions Cup in Giappone, e il SEAT All Star Team, una selezione delle migliori giocatrici straniere della Findomestic Volley Cup 2009/2010 impegnate in un match di altissimo livello.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su