30/04/2010
Virgin Radio, radio ufficiale delle tappe italiane del Campionato Italiano Superbike, è presente a Monza per raccontare le avventure dei piloti con Ringo e Giovanni di Pillo ma ha anche il compito di garantire la giusta colonna sonora a tutto rock'n'roll per l'intera durata del week-end.
L'appuntamento musicale più importante è in programma sabato 8 maggio alle 17 con il dj set di Giulia Salvi all'interno di Casa Superbike, il fantastico villaggio del divertimento dedicato a tutti gli appassionati del mondo delle due ruote e della musica. Un evento unico per ballare a tempo di rock ammirando da vicino le più belle moto del mondo.
Dal punto di vista sportivo sarà, come al solito, un confronto che si risolverà all'ultima curva tra il leader della classifica Leon Haslam, il grande Max Biaggi, Michel Fabrizio sulla sua Ducati e poi Toseland, Checa e l'immenso Noriyuki Haga che per questa due giorni in Italia ha promesso scintille.
Chi riuscirà a districarsi al meglio tra la Roggia, le curve di Lesmo metterà un tassello importante per la conquista del mondiale in uno dei circuiti più importanti e leggendari del mondo. Ma non è tutto. Domenica 9 maggio tra la prima e la seconda manche della Superbike ci sarà il tempo di fare il tifo per Ringo impegnato nel ParkinGo Series in sella alla sua Triumph numero1.
All'interno di quella che sarà una grande festa di sport e motori non può mancare Virgin Radio oltre a essere sponsor ufficiale delle tappe italiane del Campionato Superbike mette in palio fantastici ingressi all'interno di Revolver (17.00-19.00).
Rock on!
Rock News