Rockers,
la SEAT LEON CUP con la magnifica tappa del Mugello è arrivata al giro di boa ed è tempo di stilare un primo bilancio della manifestazione. Certo, l’aspetto tecnico è importante ma non è di quello che voglio parlare. Le gare sono state tutte tirate e combattute fino all’ultima curva ma non è certo una sorpresa se teniamo conto del grande livello dei piloti in pista.
Quello sul quale vorrei soffermarmi è l’atmosfera unica (e di eventi su due e quattro ruote ne ho visti tanti!) che si respira durante la SEAT LEON CUP. Un mix di relax e divertimento unici grazie a tutte le iniziative (gratuite) previste per accompagnare l’attività all’interno del circuito in grado da coinvolgere in prima persona tutti i presenti. Dal giro veloce della pista accompagnati da un pilota ufficiale SEAT ai test drive fino al cambio gomme!
Un universo firmato SEAT pronto a tornare il weekend del 3 e 4 settembre sul fantastico circuito di Vallelunga (30 km a nord di Roma) per la quarta tappa della SEAT LEON CUP dove mi divertirò a chiedere alla mia amica Valentina Albanese di svelarmi (ancora una volta!) tutti i segreti di guida della SEAT LEON. Segnatevelo sul calendario: il conto alla rovescia è iniziato!
Volete sapere come fare a partecipare al week-end di Vallelunga insieme alla vostra famiglia o con i vostri amici? È facilissimo! Basta andare su bit.ly/Motorsport2016: le prenotazioni sono già aperte (e gratuite)!
Prima di salutarvi non mi resta che ricordarvi di rimanere in contatto con la SEAT LEON CUP con l’hashtag #MotorSEAT.
Ci si vede Vallelunga!
Stay Rock
Ringo
Concorsi