Rock News
05/11/2019
Il chitarrista dei Rolling Stones, Ronnie Wood, ha raccontato della sua lotta alla dipendenza da droga e alcol nel trailer del documentario Ronnie Wood: Somebody Up There Likes Me, diretto da Mike Figgis (premio Oscar per Leaving Las Vegas). Il film arriverà nei cinema il 26 novembre, con interviste allo stesso Wood e a sua moglie, Sally Humphryes, Mick Jagger, Keith Richards e Charlie Watts a Rod Stewart e all’artista Damien Hirst.
"Sono stato nelle mani del destino per tutta la vita. Ero al posto giusto nel momento giusto", dice il musicista, fuori dal tunnel da nove anni, all'inizio del trailer. "Non cambierei nulla se non lo facessi con gli occhi un po’ più aperti", aggiunge. Mick Jagger riflette sulla vita del suo socio, ricordando: "Sesso, droga e cose del genere. Bere…"; mentre Damien Hirst racconta di essere andato a trovare Wood in riabilitazione, dove gli ha portato colori e tele su cui dipingere.
Parlando della sua guarigione, la moglie Sally, conclude: "Ronnie è ancora una persona felice. Sento solo che adesso parlo con la persona vera".
Rock News