Rock News
21/10/2019
Continua la faida tra i fratelli Gallagher. Liam, durante il programma Q&A, ha risposto ad un fan che gli ha chiesto chi fosse il musicista più arrogante che abbia mai incontrato ha risposto: "Mio fratello Noel". Nonostante la divisione degli Oasis nel 2009, molti supporter sono ancora interessati al rapporto tra i due fratelli. E l'ex frontman della band, che non parla con il suo da oltre dieci anni, intervistato sul nuovo album Why Me? Why Not, non si è trattenuto.
Qualcun altro gli ha chiesto: " È vero che hai gettato una prugna addosso a Noel la notte in cui gli Oasis si sono divisi?”. "Una notizia falsa", ha risposto Liam. Quella sera, il gruppo si stava preparando per salire sul palco del festival Rock En Seine a Parigi, quando scoppiò una discussione e Noel finì per lasciare la band. Lo spettacolo, insieme al tour, fu cancellato e Noel rilasciò una dichiarazione, raccontando che " non poteva continuare a lavorare con Liam un giorno di più".
All'inizio di quest'anno, Liam, intervistato da Radio X, ha dichiarato che “Noel ha lasciato gli Oasis, perché non riusciva più a gestire le vibrazioni del rock 'n' roll. Ne aveva troppa paura".
Rock News