Queen e Beach Boys suoneranno questo weekend al party organizzato da un miliardario americano a Firenze!

Rock News

Queen e Beach Boys suoneranno questo weekend al party organizzato da un miliardario americano a Firenze!

Il concerto privato è organizzato da Rapier McCarroll, magnate della sanità privata americana, per il compleanno di sua moglie

I Queen e i Beach Boys suoneranno in una esclusivissima festa che si terrà a Capraia e Limite, un piccolo comune di Firenze in cui sorge Villa Bibbiani, ex dimora storica dei Frescobaldi ed oggi sontuosa residenza del magnate della sanità privata americana George III Rapier McCarroll.

La splendida villa è stata acquistata un paio di anni fa dalla coppia di multimiliardari americani per oltre 20 milioni di euro, insieme a vigne e oliveti per la produzione di vino e olio. Una fattoria, cantine, scuderie, 380 ettari di terreno, 9800 metri quadrati di interni ed un giardino di venti ettari con piante esotiche orientali.

La location è assolutamente straordinaria e Rapier, proprietario della WellMed Medical Management a San Antonio (Texas), non ha proprio badato a spese per la festa di compleanno di sua moglie Kymberly Ann che si terrà sabato 21 settembre.

Nella splendida cornice della sua villa ha predisposto la costruzione di una tensostruttura Cristal da trecento metri con addobbi floreali. Gli ospiti invitati al prestigioso party saranno accolti con un mega buffet in stile italiano, seguito da una ricca cena.

Per il sottofondo musicale il magnate americano ha superato ogni aspettativa invitando i membri delle due storiche band, che hanno accettato di prendervi parte. Adam Lambert sarà la voce dei Queen.

Nelle prossime ore i musicisti raggiungeranno la villa per intonare i loro successi più celebri e, magari, anche per cantare "tanti auguri" alla festeggiata.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock '90
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Rock Hits