Rock News
Photo: Instagram
02/08/2019
Sam Ryan Springsteen, figlio di Bruce Springsteen e Patti Scialfa, è diventato un nuovo membro dei Vigili del fuoco di Jersey City (250.000 abitanti circa), capoluogo della Contea di Hudson, negli USA.
Sua madre, (sposata con la rockstar dal 1991), ha condiviso su Instagram un post toccante, in cui si congratulava con il loro figlio più giovane per l'ingresso nelle fila dei più coraggiosi della città.
Il più piccolo dei tre eredi Springsteen aveva sostenuto, l'anno scorso, l'esame per il servizio civile dei vigili del fuoco del Jersey City Fire Department, i cui risultati sono stati rilasciati privatamente a marzo: si è classificato quarantaduesimo su 961 candidati.
Il venticinquenne si è laureato alla Monmouth County Fire Academy nel 2014, con il plauso della commissione d’esame; ed ha servito la sua città natale in tre dipartimenti dei vigili del fuoco, durante la sua formazione.
"È un ragazzo molto intelligente. Gli è piaciuto quello che stava facendo”, ha dichiarato il maresciallo della contea di Monmouth, Henry Stryker III, al quotidiano della città, l’USA Today Network.
Il ragazzo ha due fratelli più grandi, che hanno scelto come lui di non seguire le orme del padre: Evan Springsteen, 29 anni, lavora per l’emittente radiofonica satellitare Sirius XM e Jessica Springsteen, 27, è una campionessa equestre.
Visualizza questo post su Instagram
Rock News