Rock News

Steven Adler: "La pugnalata è stata un incidente". La dichiarazione del portavoce del batterista

L'ex batterista dei Guns N' Roses smentisce le voci che parlavano di un tentativo di suicidio

Steven Adler: "La pugnalata è stata un incidente". La dichiarazione del  portavoce del batterista

01/07/2019

Lo scorso 27 giugno, Steven Adler, il batterista della formazione originale dei Guns N’ Roses, è stato portato d'urgenza in un ospedale di Los Angeles per una ferita da arma da taglio.

Una telefonata partita dalla sua abitazione aveva allertato una squadra di soccorso del 911. Paramedici e polizia, giunti sul posto, avevano trovato in casa soltanto l'artista ferito.

Subito dopo la diffusione della notizia dell'incidente, riportata dal sito statunitense TMZ, hanno cominciato inevitabilmente a circolare i primi sospetti sulle cause della pugnalata all'addome, che lui stesso si sarebbe procurato.

Ora però arriva la smentita ufficiale da parte di un rappresentante dell'artista che esclude l'ipotesi di tentativo di suicidio. Il manager del batterista ha infatti dichiarato a TMZ che "Si è trattato di un incidente, Adler non aveva intenzione di ferirsi e la ferita è superficiale e di poco conto".

Oltre a definire la ferita “molto marginale”, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sulle condizioni del musicista. Ciò che è noto, però, è che Adler non ha intenzione di cancellare nessuna delle prossime date del suo tour.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su