Led Zeppelin, Robert Plant finalmente tende una mano a Jimmy Page: “Sarebbe meraviglioso riuscire a superare tutti i contrasti”

Rock News

Led Zeppelin, Robert Plant finalmente tende una mano a Jimmy Page: “Sarebbe meraviglioso riuscire a superare tutti i contrasti”

"Adoro Jimmy, abbiamo trascorso dei bei momenti insieme, ma siamo due persone che non si abbracciano abbastanza."

"Adoro Jimmy Page – ha detto Plant – abbiamo trascorso dei bei momenti insieme, ma siamo due persone che non si abbracciano abbastanza."

A parlare è Robert Plant, commentando così con la stampa il suo attuale rapporto con l’ex compagno dei Led Zeppelin, il chitarrista Jimmy Page. A riportarlo, tra gli altri, è Planet Rock Magazine: "Sarei molto felice di trascorrere un paio di settimane con lui in cima alle montagne dell'Atlante", ha aggiunto il leggendario frontman. "Sarebbe meraviglioso riuscire a superare tutti i contrasti, prima della fine dei nostri giorni”, ha concluso.

Plant ha anche ricordato la reunion dei Led Zeppelin nel 2007: "Sono piuttosto contento che l’abbiamo fatto, perché abbiamo ancora un aspetto simile a quello che avevamo. E sì, abbiamo fatto un ottimo lavoro, ma non penso ci sarà un seguito”.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock Party