Hollywood Vampires, a Los Angeles sul palco con Steven Tyler e Marilyn Manson! Guarda i video

Rock News

Hollywood Vampires, a Los Angeles sul palco con Steven Tyler e Marilyn Manson! Guarda i video

La band di Alice Cooper e Johnny Depp si è esibita stupendo il pubblico con questi due grandi ospiti a sorpresa

Sabato 11 maggio gli Hollywood Vampires si sono esibiti al Greek Theatre di Los Angeles e hanno fatto una grande sorpresa ai loro fan: Alice Cooper, Johnny Depp e Joe Perry hanno ospitato sul palco, in due momenti diversi della serata, due grandi artisti, Steven Tyler e Marilyn Manson. L’evento è stato ripreso dai molti fan presenti che hanno poi condiviso i video sui social.

Il Reverendo, vestito stranamente di bianco, ha affiancato Alice Cooper nel classico “I’m Eighteen”; com’è noto, Manson è molto amico di Johnny Depp e non è la prima volta che si esibiscono insieme. L’attore, infatti, è spesso stato ospite a sorpresa dei concerti del rocker, suonando per lui la chitarra in alcuni brani.

 

Steven Tyler ha invece affiancato il suo chitarrista Joe Perry e gli altri membri del supergruppo cantando “Train Kept A-Rolling”, cover degli stessi Aerosmith. Gli Hollywood Vampires stanno tenendo una serie di concerti per promuovere il nuovo album Rise, in uscita il prossimo 21 giugno; in questo concerto a Los Angeles, così come in quello della sera prima a Las Vegas, la band ha eseguito sia pezzi vecchi che pezzi nuovi, proprio per presentare il loro nuovo lavoro.

 

Come ha spiegato di recente Alice Cooper in alcune interviste, è stato Johnny Depp a scrivere la maggior parte dei pezzi di questo nuovo disco che, per lui, ha rappresentato una sorta di sfogo personale dopo un momento molto difficile della sua vita. “Sono state scritte così tante cose false sul suo conto – ha detto Cooper ad AZ Central – una volta ero a Mosca con lui e stavo leggendo il giornale, dove c’era scritto che pesava 110 chili. Invece io non l’ho mai visto così bene e così in forma. C’era anche scritto che era depresso, ma invece lui stava suonando, ridendo e scrivendo canzoni. Ogni singola cosa che ho letto su di lui era esattamente l’opposto della verità”.

I giornali hanno anche scritto che Depp spende 30.000 dollari al mese per il vino ma anche questa notizia sarebbe falsa: “Se spendesse tutti quei soldi – ha detto Cooper – vorrebbe dire che sarebbe sempre ubriaco. E se fosse sempre ubriaco non salirebbe sul palco con me. Posso dirlo per certo, perché in quel caso non suonerei in una band con lui”.

Johnny Depp, dunque, in realtà sta benissimo e in questo momento sta pensando solo alla musica; il nuovo singolo degli Hollywood Vampires si intitola Who’s Laughing Now ed è già un grande successo. “Il nostro nuovo album, Rise – ha spiegato Alice Cooper – non è solo diverso dal nostro precedente disco, ma è qualcosa di unico rispetto a qualsiasi altra cosa io abbia mai fatto. Penso che con questo album abbiamo iniziato a definire il vero sound dei Vampires, mentre con il nostro primo lavoro abbiamo semplicemente omaggiato i nostri fratelli del rock & roll”.

Insomma, questo è davvero un periodo d’oro per il supergruppo; questo album è solo il secondo capitolo della loro storia che si preannuncia essere lunga, considerando che Alice Cooper di recente ha dichiarato che smetterà di fare musica solo quando la gente smetterà di andare ai suoi concerti. A giudicare del grande successo che sta ottenendo con il progetto insieme a Johnny Depp e Joe Perry, questo non dovrebbe verificarsi molto presto.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock '90
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio On-Air
 
Bruce Springsteen - Hello Sunshine
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Rock 2K
 
Virgin Radio Hard Rock
 
ROCKSTAR: QUEEN
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Classic Rock
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Music Star Coldplay