Black Sabbath, Tony Iommi dopo il ricovero di Ozzy: “Guarisci presto amico mio”. Il figlio Jack Osbourne rassicura i fan

Rock News

Black Sabbath, Tony Iommi dopo il ricovero di Ozzy: “Guarisci presto amico mio”. Il figlio Jack Osbourne rassicura i fan

Ozzy è ancora in ospedale a causa di una brutta influenza ma il figlio rassicura i fan sui social

Di recente Ozzy Osbourne ha fatto sapere tramite i social di avere una brutta bronchite: questo problema è poi peggiorato, sfociando in un’influenza vera e propria. A seguito di alcune complicazioni, nei giorni scorsi il musicista è stato ricoverato in ospedale: “I dottori ritengono che questo sia il modo migliore per far sì che guarisca presto”, ha spiegato la moglie Sharon, rassicurando i fan sui social. 

L’imminente No More Tour 2 di Ozzy, che avrebbe toccato anche l’Italia a Bologna il prossimo 1 marzo, è così stato posticipato a data da destinarsi. L’unica preoccupazione del cantante adesso è quella di rimettersi in sesto: in queste ore sta ricevendo centinaia di messaggi di affetto e auguri da parte dei suoi fan, ma non solo. Oggi, infatti, anche uno dei co-fondatori dei Black Sabbath, Tony Iommi, ha espresso la sua vicinanza all’ex compagno: “Auguro a Ozzy una pronta guarigione – ha scritto su Twitterso che sarà distrutto per aver dovuto cancellare parte del suo tour, ma sono convinto che tornerà sul palco non appena gli sarà possibile. Guarisci presto amico mio, con affetto, Tony”.

In una delle sue recenti interviste Ozzy ha parlato proprio del chitarrista e dell’ultimo tour con i Black Sabbath, dichiarando che per lui non è stata un’esperienza molto piacevole, proprio a causa della collaborazione con Iommi che, a quanto pare, non è stata semplice. Nonostante questo, Ozzy ha anche detto di apprezzare il chitarrista sul piano personale: “Se mi piace lavorare con lui? Non esattamente – ha detto in quell’occasione – se mi piace a livello personale? Sì, mi piace come persona”. In un’intervista rilasciata al New York Times Ozzy è poi ritornato sull’argomento, dichiarando: “Se qualcuno mi chiedesse chi è il leader dei Black Sabbath, io dovrei rispondere Tony Iommi, perché senza i suoi riff con la chitarra, saremmo ancora seduti in una sala prove a chiederci ‘e ora che facciamo?’”.  Sebbene i loro rapporti professionali non siano sempre stati facili, insomma, comunque Ozzy e Tony si stimano a livello personale e l’affettuoso messaggio che il chitarrista ha scritto su Twitter per augurargli una pronta guarigione ne è la prova definitiva.

Questa settimana Sharon Osbourne e suo figlio Jack sono andati a trovare Ozzy ogni giorno per stargli vicino e non farlo sentire solo in ospedale. Proprio dal figlio arrivano oggi delle buone notizie: “Nuovo taglio, occhiali nuovi, giornata di sole. Tutto sta andando bene – ha scritto su Instagramsto andando a trovare papà. Sta molto meglio. Grazie per tutti i vostri messaggi”.

Visualizza questo post su Instagram

Fresh cut. New glasses. Sunny day. All is well. Now I’m off to see dad. He’s doing much better. Thanks for all your messages)

Un post condiviso da Jack Osbourne (@jackosbourne) in data:

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

ROCKSTAR: QUEEN
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Rock '90
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio Rock Ballads
 
Virgin Radio Rock 2K
 
ROCKSTAR: ROLLING STONES
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
ROCKSTAR: PINK FLOYD