Rock News
08/02/2019
Di recente Ozzy Osbourne ha fatto sapere tramite i social di avere una brutta bronchite: questo problema è poi peggiorato, sfociando in un’influenza vera e propria. A seguito di alcune complicazioni, nei giorni scorsi il musicista è stato ricoverato in ospedale: “I dottori ritengono che questo sia il modo migliore per far sì che guarisca presto”, ha spiegato la moglie Sharon, rassicurando i fan sui social.
L’imminente No More Tour 2 di Ozzy, che avrebbe toccato anche l’Italia a Bologna il prossimo 1 marzo, è così stato posticipato a data da destinarsi. L’unica preoccupazione del cantante adesso è quella di rimettersi in sesto: in queste ore sta ricevendo centinaia di messaggi di affetto e auguri da parte dei suoi fan, ma non solo. Oggi, infatti, anche uno dei co-fondatori dei Black Sabbath, Tony Iommi, ha espresso la sua vicinanza all’ex compagno: “Auguro a Ozzy una pronta guarigione – ha scritto su Twitter – so che sarà distrutto per aver dovuto cancellare parte del suo tour, ma sono convinto che tornerà sul palco non appena gli sarà possibile. Guarisci presto amico mio, con affetto, Tony”.
I’m wishing @OzzyOsbourne a speedy recovery and I know he’ll be gutted that he’s had to cancel part of his tour but I’m sure he’ll be back on stage as soon as he’s able.
— Tony Iommi (@tonyiommi) 7 febbraio 2019
Get better soon my friend.
Lots of love Oz,
Tony x pic.twitter.com/l3162WkcB2
In una delle sue recenti interviste Ozzy ha parlato proprio del chitarrista e dell’ultimo tour con i Black Sabbath, dichiarando che per lui non è stata un’esperienza molto piacevole, proprio a causa della collaborazione con Iommi che, a quanto pare, non è stata semplice. Nonostante questo, Ozzy ha anche detto di apprezzare il chitarrista sul piano personale: “Se mi piace lavorare con lui? Non esattamente – ha detto in quell’occasione – se mi piace a livello personale? Sì, mi piace come persona”. In un’intervista rilasciata al New York Times Ozzy è poi ritornato sull’argomento, dichiarando: “Se qualcuno mi chiedesse chi è il leader dei Black Sabbath, io dovrei rispondere Tony Iommi, perché senza i suoi riff con la chitarra, saremmo ancora seduti in una sala prove a chiederci ‘e ora che facciamo?’”. Sebbene i loro rapporti professionali non siano sempre stati facili, insomma, comunque Ozzy e Tony si stimano a livello personale e l’affettuoso messaggio che il chitarrista ha scritto su Twitter per augurargli una pronta guarigione ne è la prova definitiva.
Questa settimana Sharon Osbourne e suo figlio Jack sono andati a trovare Ozzy ogni giorno per stargli vicino e non farlo sentire solo in ospedale. Proprio dal figlio arrivano oggi delle buone notizie: “Nuovo taglio, occhiali nuovi, giornata di sole. Tutto sta andando bene – ha scritto su Instagram – sto andando a trovare papà. Sta molto meglio. Grazie per tutti i vostri messaggi”.
Visualizza questo post su Instagram
Rock News