Linkin Park, la sorella di Chester attacca duramente Mike Shinoda: "La mia pazienza è finita, la verità verrà fuori. Non erano amici!"

Rock News

Linkin Park, la sorella di Chester attacca duramente Mike Shinoda: "La mia pazienza è finita, la verità verrà fuori. Non erano amici!"

Tobi Bennington ha attaccato duramente Mike Shinoda su Twitter. Account cancellato dopo poche ore

«La mia pazienza è finita. E la mia forza sta tornando, mi sento ora abbastanza forte da poter finalmente dire la verità». Lo ha scritto su Twitter Tobi, la sorella di Chester Bennington, che ha pubblicato una lunga catena di tweet tutti contro Mike Shinoda, piena di allusioni al fatto che lui e suo fratello non andassero affatto d'accordo. Tobi ha poi cancellato il suo account Twitter, dopo la tempesta di polemiche che ne è venuta fuori.

«Mi sto mordendo la lingua fin dal funerale», scrive Tobi. «Un giorno tutta la verità verrà fuori». E ancora, rispondendo ai fan: «So che fa male e mi dispiace, pensate ai Linkin Park come a un insieme, in quel caso il legame era solido, ma individualmente non era così e non posso più fingere che lo fosse». Tobi scrive che sentire la gente parlare di suo fratello e Mike come veri amici è stato doloroso. «Mi ha procurato attacchi di ansia». La sua verità: «Individualmente, non erano fratelli. Non erano amici. Mike non ha trattato Chester in modo gentile».

Fonte: Alternative Nation

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Xmas
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits