Rock News
30/10/2018
Anche le rock star hanno un cuore? Sembrerebbe proprio di si! Qualche giorno fa, in un cortile di Los Angeles, una delle più grandi rock star del secolo ha prestato la sua voce e la sua musica per beneficenza. Si tratta di David Eric Grohl, batterista dei Nirvana fino al 1994 e poi fondatore e frontman dei Foo Fighters.
Grohl e sua figlia Violet hanno suonato una versione acustica di "When We Were Young" di Adele per supportare la raccolta fondi a favore dei senzatetto indetta dall'associazione di volontari "Stella's Socks”.
Una foto della straordinaria esibizione è stata postata dall'associazione su Instagram accompagnata da una didascalia di ringraziamento: "Grazie a Ella e alla sua famiglia per aver permesso questa straordinaria raccolta fondi per Stella's Socks. Questo ci permetterà di espanderci e di essere in grado di aiutare sempre più senzatetto a Los Angeles ed oltre! Grazie Rev. Smart per le tue parole ispiratrici, Violet Grohl per la tua bellissima esibizione e tutti i volontari e le persone che hanno donato, questo non sarebbe stato possibile senza di voi! Ella e Stella vogliono ispirare altri giovani a farsi coinvolgere nelle loro comunità e far sapere che TU PUOI fare la differenza a qualsiasi età! Insieme possiamo aiutare i meno fortunati a scendere dalle strade e tornare in piedi!".
(Credits photo: Instagram/stellassocks)
Rock News