Rock News
18/10/2018
Mick Jagger sarebbe arrivato in Italia già da qualche giorno, ma in gran segreto, visto che nessuno lo aveva notato prima.
Oltre ad una foto in sella alla sua motocicletta, postata dalla rockstar sul suo profilo Instagram, l’unica traccia della sua permanenza sul lago di Como è una foto postata su Facebook con lo staff del ristorante comasco La Colombetta, dove ha cenato martedì sera.
Il rinomato ristorante del centro storico, già scelto da vip del calibro di George Clooney e Robert De Niro, ha deliziato la rockstar con piatti della cucina tradizionale sarda.
Jagger soggiorna al Casta Diva, un Resort sul lago di Como, dove lo ha raggiunto anche l’attore canadese Donald Sutherland, premio Oscar alla carriera nel 2017.
Entrambi sono stati ingaggiati per il film “Burnt Orange Heresy”, diretto dall’italiano Giuseppe Capotondi. La pellicola è tratta da un romanzo di Charles Willeford ed è prodotta dalla Indiana Production, dalla MJZ e dalla Rumble Films.
Nel cast figurano anche Christopher Walken, Elizabeth Debicki e Claes Bang.
Alcune scene del film, ambientato in Italia nel 1970, sono state girate nei giorni scorsi a Villa Pizzo, una splendida residenza al centro di un ampio parco botanico, con una vista mozzafiato su Cernobbio e Moltrasio. La rockstar recita la parte di uno dei protagonisti, Joseph Cassidy, un mercante d'arte inglese e collezionista, con una tenuta sul lago di Como.
Non si sa per quanto tempo ancora Mick Jagger si tratterà nella zona, ma ora che tutti sanno della sua presenza in Italia, di sicuro partirà la caccia al selfie da parte di qualcuno dei suoi numerosissimi fan!
Rock News