Foo Fighters: indizi di una imminente "reunion" dei Nirvana a Cal Jam? Scopri quali sono

Rock News

Foo Fighters: indizi di una imminente "reunion" dei Nirvana a Cal Jam? Scopri quali sono

La band ha pubblicato su Twitter alcuni post molto sospetti. Ecco quali sono gli indizi di una possibile reunion dei Nirvana.

Sembra che ci sia una buona notizia all’orizzonte per i nostalgici dei Nirvana. In questi giorni, infatti, i Foo Fighters hanno pubblicato alcuni tweet che anticipano, ovviamente, la loro partecipazione al Cal Jam 2018, festival che si terrà a San Bernardino il 5 e il 6 ottobre. Sembra proprio che questi post, però, nascondano anche degli indizi di una probabile "reunion" dei Nirvana - almeno per una performance - proprio sul palco del Cal Jam.

Nel primo tweet in questione, i Foo Fighters hanno annunciato la proiezione del documentario “Bad Reputation” di Joan Jett al festival californiano. Oltre al fatto che nel 2014 la Jett si esibì come cantante con i membri dei Nirvana in occasione del loro ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame, quello che rende criptico questo tweet è ciò che i Foo Fighters hanno scritto: “NON VEDIAMO L’ORA!!! Che cos’altro potremmo nascondere nelle nostre maniche?? Restate sintonizzati… #CalJam18 “.

Di per sé questo post non sembra un chiaro riferimento ad una possibile reunion dei Nirvana al Cal Jam, ma il tweet pubblicato poco dopo sembra un indizio molto più esplicito. Il post, infatti, comprende un breve estratto proprio dalla performance del 2014 e il commento recita: “Questa è una Jam @caljamfest #CalJam18”. Il tweet è stato poi condiviso dal profilo ufficiale dei Nirvana

A completare il quadro che suggerisce la reunion ci sarebbe anche la line-up del festival, nella quale compaiono per l’appunto i Foo Fighters, in cui suonano Dave Grohl e il chitarrista Pat Smear che si unì ai Nirvana nel 1993, e i Giant in the Trees di Krist Novoselic.
Al Cal Jam parteciparanno anche i Deer Tick di John McCauley, anche lui salito sul palco con Grohl, Novoselic e Smear nel 2014.

La reunion ci sarà davvero? Per ora non ci sono state né conferme né smentite da parte di Grohl e degli altri interessati. Non resta che vedere che cosa accadrà sul palco del Cal Jam questo weekend.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Xmas
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Classic Rock