Rock News

Mike Shinoda: "smettetela di tormentarmi con domande assurde sulla morte di Chester Bennington". Il caso

Il caso è scoppiato dopo l'ennesima assurda intervista, a oltre un anno dal suicidio del suo compagno di band nei Linkin Park

Mike Shinoda: "smettetela di tormentarmi con domande sulla morte di Chester Bennington". Il caso

02/10/2018

È ormai passato oltre un anno dalla tragica morte di Chester Bennington, e forse è giunto il momento di lasciare in pace Mike Shinoda, che invece continua a ricevere domande (generalmente assurde) sul suicidio del suo amico. È successo di nuovo in un'intervista con The Blairing Out Show di Eric Blair, il quale ha chiesto a Shinoda se ritenesse possibile il «coinvolgimento di mani sinistre» nella vicenda di Bennington. Shinoda ha sobriamente risposto: «No. C'è stata un'indagine della polizia, quindi no».

Purtroppo, l'intervistatore ha insistito, chiedendo se Bennington avesse mostrato segni di depressione prima della sua morte. «Ha combattuto con questa roba per tutta la sua vita», gli ha ricordato Shinoda, «E lo ha fatto in modo pubblico e lo abbiamo sempre tutti saputo, è stata la battaglia della sua vita». Il video (poi rimosso) è diventato virale in negativo, su YouTube ha totalizzato un plebiscito di Dislike. E forse sarà sprone per fare domande meno insensibili a Mike Shinoda.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su