Rock News

Guns N’ Roses, Slash parla del nuovo album: "Sono molto sicuro che succederà, ma non abbiamo alcuna fretta". Tutti i dettagli

"Succederà quando succederà" spiega il chitarrista. Ecco le motivazioni

Guns N’ Roses, Slash parla del nuovo album: "Sono molto sicuro che  succederà, ma non abbiamo alcuna fretta". Tutti i dettagli

28/09/2018

Slash sembra non avere alcuna fretta. Nonostante i rapporti all’interno della leggendaria band siano più sereni, il chitarrista dei Guns N' Roses ha dichiarato che non è stata programmata alcuna scadenza per la realizzazione di un nuovo album.

Mentre è impegnato a promuovere il nuovo lavoro con Myles Kennedy e i Conspirators, "Living The Dream", il musicista ha dichiarato: "Sono molto sicuro che qualcosa succederà, ma al momento non ci siamo posti scadenze, quindi non saprei dire quando succederà".

Insomma, le notizie sono positive ma non vi è nulla di ben definito: "Posso però dire con molta sicurezza che faremo qualcosa. Ma succederà quando succederà, come con qualsiasi cosa riguardante i Guns N' Roses: non ci si può imporre limiti di tempo".

Il motivo? Pare che, sebbene non manchi il materiale necessario per un nuovo disco, i membri del gruppo che ha spopolato con il recente "Not in This Lifetime Tour" siano al momento impegnati con altri progetti.

E mentre Slash è in procinto di partire con un tour che lo porterà anche in Italia nei prossimi mesi, il bassista Duff McKagan è al lavoro su un progetto in proprio: si tratta del supergruppo Chad Smith’s Super Mega Funktastic Jam Rock All Stars, messo insieme dal batterista dei Red Hot Chili Peppers e condiviso con Chris Martin dei Coldplay (voce), Mike McCready dei Pearl Jam e Josh Klinghoffer dei Red Hot Chili Peppers (chitarre). Non resta che attendere nuovi aggiornamenti da Slash e compagni.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su