Quentin Tarantino gira alcune scene di ‘Once Upon A Time In Hollywood’ a Playboy Mansion

Rock News

Quentin Tarantino ha girato alcune scene del nuovo film Once Upon A Time In Hollywood nella Playboy Mansion!

Il regista ha scelto, per i primi giorni di riprese, la lussuosa dimora appartenuta al fondatore di Playboy, Hugh Hefner

Il regista Quentin Tarantino è al momento impegnato con le riprese del suo nuovo lavoro, ‘Once Upon A Time In Hollywood’. Pare che il regista, per i primi tre giorni di riprese abbia scelto una location d’eccezione. Si tratta della proprietà di Holmby Hills nell’era post-Hugh Hefner (il fondatore di Playboy).

La dimora è oggi di proprietà del magnate 35enne Daren Metropolous, il quale figurerà tra i crediti del film nel ruolo di produttore associato.

Hugh Hefner è morto all’inizio di quest’anno, e nel 2016 aveva venduto la sua proprietà a Daren Metropolous, per la cifra di 100 milioni di dollari. E sarebbe proprio Metropolous ad aver deciso di aprire le porte della villa al regista e alla troupe del film.

“Dopo che Quentin mi ha contattato e spiegato la sua visione del film, sapevo che c’era un’opportunità speciale per collaborare insieme e rappresentare la villa in questo entusiasmante progetto”, ha dichiarato Metropolous a The Hollywood Reporter.

“Il tempismo è stato eccellente in quanto la proprietà ha già iniziato a trasformarsi alla sua originaria grandezza e non è mai stata più impressionante.”

Non si sa nulla riguardo a quali scene siano state girate alla Playboy Mansion, ma di sicuro ulteriori indiscrezioni trapeleranno presto.

 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Pink Floyd Music Star
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay