Rock News
Il regista Quentin Tarantino è al momento impegnato con le riprese del suo nuovo lavoro, ‘Once Upon A Time In Hollywood’. Pare che il regista, per i primi tre giorni di riprese abbia scelto una location d’eccezione. Si tratta della proprietà di Holmby Hills nell’era post-Hugh Hefner (il fondatore di Playboy).
La dimora è oggi di proprietà del magnate 35enne Daren Metropolous, il quale figurerà tra i crediti del film nel ruolo di produttore associato.
Hugh Hefner è morto all’inizio di quest’anno, e nel 2016 aveva venduto la sua proprietà a Daren Metropolous, per la cifra di 100 milioni di dollari. E sarebbe proprio Metropolous ad aver deciso di aprire le porte della villa al regista e alla troupe del film.
“Dopo che Quentin mi ha contattato e spiegato la sua visione del film, sapevo che c’era un’opportunità speciale per collaborare insieme e rappresentare la villa in questo entusiasmante progetto”, ha dichiarato Metropolous a The Hollywood Reporter.
“Il tempismo è stato eccellente in quanto la proprietà ha già iniziato a trasformarsi alla sua originaria grandezza e non è mai stata più impressionante.”
Non si sa nulla riguardo a quali scene siano state girate alla Playboy Mansion, ma di sicuro ulteriori indiscrezioni trapeleranno presto.
Rock
Trends
Virgin Radio Life