Red Hot Chili Peppers: la band è pronta per tornare in studio! L'intervista

Rock News

Red Hot Chili Peppers: la band è pronta per tornare in studio! L'intervista

Lo ha annunciato Anthony Kiedis durante una recente evento che l'ha visto protagonista a New York

Secondo quanto fa sapere Anthony Kiedis, frontman dei Red Hot Chili Peppers, il gruppo rock sarebbe in procinto di tornare in studio. L’ultimo album pubblicato dalla band è "The Getaway", del 2016 .

Kiedis ha rivelato al New York Post, nel corso di un evento nell’ambito della Fashion Week di New York, che la band tornerà al lavoro, in studio di registrazione, tra due settimane. I Red Hot inizieranno, dunque, a lavorare per un nuovo album.

Il disco sarà il 12° della band e il terzo realizzato con la formazione attuale, che vede Kiedis affiancato dal batterista Chad Smith, dal bassista Flea e dal chitarrista Josh Klinghoffer.

Nel frattempo, il 25 settembre è prevista la pubblicazione del libro di Flea, il suo memoriale intitolato “Acid For The Children”, che racconterà "l’affascinante storia della vita del musicista”, con i suoi alti e bassi, come si legge nella sinossi ufficiale.

A febbraio, Flea ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le sue battaglie passate con la tossicodipendenza, ammettendo di aver fatto uso di sostanze "fin dal giorno in cui è nato".

Il bassista ha recentemente incontrato in pubblico l'ex chitarrista dei Chili Peppers, John Frusciante, per la prima volta dopo 11 anni: i due artisti sono stati avvistati durante un incontro di boxe a Los Angeles.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Rock Hits
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Radio Bau
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock '80