Rock News
13/09/2018
Secondo quanto fa sapere Anthony Kiedis, frontman dei Red Hot Chili Peppers, il gruppo rock sarebbe in procinto di tornare in studio. L’ultimo album pubblicato dalla band è "The Getaway", del 2016 .
Kiedis ha rivelato al New York Post, nel corso di un evento nell’ambito della Fashion Week di New York, che la band tornerà al lavoro, in studio di registrazione, tra due settimane. I Red Hot inizieranno, dunque, a lavorare per un nuovo album.
Il disco sarà il 12° della band e il terzo realizzato con la formazione attuale, che vede Kiedis affiancato dal batterista Chad Smith, dal bassista Flea e dal chitarrista Josh Klinghoffer.
Nel frattempo, il 25 settembre è prevista la pubblicazione del libro di Flea, il suo memoriale intitolato “Acid For The Children”, che racconterà "l’affascinante storia della vita del musicista”, con i suoi alti e bassi, come si legge nella sinossi ufficiale.
A febbraio, Flea ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo le sue battaglie passate con la tossicodipendenza, ammettendo di aver fatto uso di sostanze "fin dal giorno in cui è nato".
Il bassista ha recentemente incontrato in pubblico l'ex chitarrista dei Chili Peppers, John Frusciante, per la prima volta dopo 11 anni: i due artisti sono stati avvistati durante un incontro di boxe a Los Angeles.
Rock News