Rock News
29/08/2018
Durante un'intervista con la radio Q104.3 di New York, Slash ha parlato anche dell'avventura del suo compagno di strada Axl Rose come frontman ospite degli AC/DC: nessun astio o gelosia, al chitarrista dei Guns N'Roses, questa versione di Rose piace molto: «Sono andato a uno di quei concerti, ero in uno stato di stupore costante, tutto il tempo».
Slash approva anche lo spirito con cui Axl si è lanciato nell'esperienza: «Ha avuto un modo di farlo che non lo ha ucciso, ed importante, è difficile riprendersi da una cosa così se non la fai nel modo giusto, praticamente ha finito il tour con gli AC/DC e si è lanciato in quello con i Guns N'Roses». Sulla band che hanno in comune, ha aggiunto: «Not in This Lifetime tour è finito. Ora torno in tour con i Conspirators, faremo un giro del mondo l'anno prossimo. Poi vedremo cosa succederà con i Guns».
Al momento, per la band non c'è nuovo materiale in cantiere, ha spiegato: «Non ce ne siamo potuti occupare. Siamo stati così impegnati in giro per concerti tutto il tempo. Valuteremo quello che succede mentre succede».
Rock News