Steven Tyler: "in quanto rock star ho il dovere di fare sesso". L'intervista
Il leader degli Aerosmith ha dichiarato che, essendo una rock star, si sente di avere l'obbligo di farlo
23/07/2018
Condividi
Come immaginate la vita delle rockstar?
Tutta sesso, droga e rock ‘n roll? Ecco, la verità potrebbe non essere poi così distante, soprattutto quando si parla di figure leggendarie nella storia del rock. Una su tutte? Steven Tyler, il frontman degli Aerosmith.
In un'intervista di qualche anno fa per lo show televisivo “OBJECTIFIED” di Fox News ha parlato a lungo degli aspetti più “peccaminosi” della vita dei cantanti. Sesso in primis.
Il cantante ha dichiarato che per una rock star è estremamente facile fare sesso e che lui stesso si sentiva in dovere di farlo. Quasi come se l’essere una leggenda del rock e un sex symbol imponesse degli obblighi ben precisi (a cui nessuno avrebbe mai potuto pensare). Non dimentichiamo poi che il frontman degli Aerosmith ha avuto un passato piuttosto burrascoso e oscuro con le donne.
Guarda il video:
Aerosmith’s Steven Tyler talks about how easy it is for rockstars to get laid and how he felt an obligation to keep it alive … On OBJECTified this Sunday on @FoxNews 8pm ET / 5pm PT and again at 11pm ET / 8pm PT pic.twitter.com/EZymosefZ2