Steven Tyler: "in quanto rock star ho il dovere di fare sesso". L'intervista

Rock News

Steven Tyler: "in quanto rock star ho il dovere di fare sesso". L'intervista

Il leader degli Aerosmith ha dichiarato che, essendo una rock star, si sente di avere l'obbligo di farlo

Come immaginate la vita delle rockstar?
Tutta sesso, droga e rock ‘n roll? Ecco, la verità potrebbe non essere poi così distante, soprattutto quando si parla di figure leggendarie nella storia del rock. Una su tutte? Steven Tyler, il frontman degli Aerosmith.
In una recente intervista per lo show televisivo “OBJECTIFIED” di Fox News ha parlato a lungo degli aspetti più “peccaminosi” della vita dei cantanti. Sesso in primis.
 
Su Twitter è già stato condiviso un frammento dell’intervista che ha lasciato il pubblico senza parole. Perché? Perché Tyler si è lasciato scappare qualche dichiarazione di troppo. Per esempio? Il cantante ha dichiarato che per una rock star è estremamente facile fare sesso e che lui stesso si sentiva in dovere di farlo.
Quasi come se l’essere una leggenda del rock e un sex symbol imponesse degli obblighi ben precisi (a cui nessuno avrebbe mai potuto pensare).
 
Non dimentichiamo poi che il frontman degli Aerosmith ha avuto un passato piuttosto burrascoso e oscuro con le donne, con le minorenni in particolare.
Alex Young nel suo articolo “The Uncomfortable Disregard for Legendary Rockers ‘Sexual Misconduct’” aveva infatti raccontato un lato inedito del cantante, che sembrava aver obbligato una minorenne ad abortire:
«Nel 1975, il cantante degli Aerosmith Steven Tyler, allora ventisettenne, iniziò a frequentare una ragazza di 16 anni di nome Julia Holcomb (…) Ben presto la ragazza rimase incinta, ma poi la loro relazione finì male. Il loro appartamento prese fuoco e lei fu ricoverata in ospedale, e Tyler la costrinse ad abortire. “Quando sono tornata a casa da mia madre, ero un’anima perduta” ha raccontato la Holcomb in un saggio del 2011. “Non riuscivo a dormire la notte senza incubi legati all'aborto e al fuoco. Il mondo mi sembrava un posto buio”».

 

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Xmas
 
Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Virgin Rock Hits
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
webradio Radio Bau