Rock News

Linkin Park: Mike Shinoda sul futuro della band, «è domanda da un milione di dollari, nessuno piò prendere il posto di Chester»

In occasione dell'uscita di Post Traumatic, Shinoda ha parlato di come vede ora il futuro del Linkin Park

Linkin Park: Mike Shinoda sul futuro della band, «è domanda da un milione di dollari, nessuno piò prendere il posto di Chester»

14/06/2018

Domani esce Post Traumatic, l'album con il quale Mike Shinoda affronta lo shock di aver perso il suo amico e compagno di band nei Linkin Park Chester Bennington. In una recente intervista con il podcast Inside The Studio, Shinoda ha spiegato di non sapere cosa sarà dei Linkin Park. «È la domanda da un milione di dollari, giusto? No, non ho una risposta, non ci sono risposte facili a questo punto della storia. Sarebbe bello se ci fossero».

«Tutto il rumore che circonda la storia, non è qualcosa che sento di poter affrontare», ha anche aggiunto Shinoda. Al momento vero il problema, secondo il frontman, è che non c'è nessuno che possa davvero prendere il posto di Chester e portare avanti il gruppo in futuro, citando il caso degli AC/DC, uno dei pochi casi in cui fu trovato un successore per portare avanti degnamente un gruppo rock dopo la morte del cantante. «Non è successo a nessun altro, non è successo a noi».

Per ora lui si dedica a questo progetto da solista, che lo porterà anche in Italia, a Milano, per Milano Rocks il prossimo 8 settembre.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su