Linkin Park: Mike Shinoda sul futuro della band, «è domanda da un milione di dollari, nessuno piò prendere il posto di Chester»

Rock News

Linkin Park: Mike Shinoda sul futuro della band, «è domanda da un milione di dollari, nessuno piò prendere il posto di Chester»

In occasione dell'uscita di Post Traumatic, Shinoda ha parlato di come vede ora il futuro del Linkin Park

Domani esce Post Traumatic, l'album con il quale Mike Shinoda affronta lo shock di aver perso il suo amico e compagno di band nei Linkin Park Chester Bennington. In una recente intervista con il podcast Inside The Studio, Shinoda ha spiegato di non sapere cosa sarà dei Linkin Park. «È la domanda da un milione di dollari, giusto? No, non ho una risposta, non ci sono risposte facili a questo punto della storia. Sarebbe bello se ci fossero».

«Tutto il rumore che circonda la storia, non è qualcosa che sento di poter affrontare», ha anche aggiunto Shinoda. Al momento vero il problema, secondo il frontman, è che non c'è nessuno che possa davvero prendere il posto di Chester e portare avanti il gruppo in futuro, citando il caso degli AC/DC, uno dei pochi casi in cui fu trovato un successore per portare avanti degnamente un gruppo rock dopo la morte del cantante. «Non è successo a nessun altro, non è successo a noi».

Per ora lui si dedica a questo progetto da solista, che lo porterà anche in Italia, a Milano, per Milano Rocks il prossimo 8 settembre.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Firenze Rocks
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Virgin Radio On-Air
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Classic Rock
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Rock Hits
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
webradio Music Star Ligabue
 
Webradio Music Star Coldplay
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio IDays
 
Webradio Virgin Radio Rock '80