Rock News

Dave Mustaine: "Lars Ulrich ha paura di suonare con i Megadeth"

Continua il battibecco tra il fondatore dei Megadeth e il suo ex compagno di band, Lars Ulrich dei Metallica

Dave Mustaine: "Lars Ulrich ha paura di suonare con i Megadeth"

12/06/2018

Dave Mustaine non molla e prosegue la sua faida con Lars Ulrich, batterista dei Metallica.
Dave Mustaine, fondatore dei Megadeth, è stato per due anni nei Metallica salvo poi essere allontanato dal gruppo nel 1983. In un’intervista a Rock Hard, Mustaine ha dichiarato che Ulrich è spaventato dall’idea di suonare di nuovo con i Megadeth:
«Non è per il Big Four. Credo che Lars abbia paura di suonare con i Megadeth».
 
Mustaine non ha dato il permesso al suo ex gruppo di pubblicare una versione ampliata della loro demo “No Life 'Til Leather” (1983) e ha affermato a proposito: «Non darò loro i miei diritti, quindi non ne farò parte. Ho scritto tutta “Mechanix” e “Jump In The Fire” e non darò nulla a Lars Ulrich. Lui può lasciar perdere. Per quel che riguarda “Phantom Lord” io ho scritto tutta la musica e James Hetfield ha scritto i testi – 50 e 50. Se James vuole dare la sua parte a Lars perché ha paura di lui, questo dipende da lui. Non ho paura di Lars Ulrich e non gli darò la mia parte».
 
Il battibecco con Ulrich si fa sempre più intenso: «Se James vuole dare la sua parte a Lars perché ha paura di lui, va bene. Io non ho paura di lui. Non darò nulla a Lars Ulrich. Tutti sanno che hanno avuto i diritti in passato. Ma il passato è passato. Ma non posso raggiungere volentieri un accordo con queste persone e dare a Lars il merito di qualcosa che lui non solo non ha fatto, ma che è anche incapace di fare. Non avrebbe saputo scrivere canzoni così belle all'epoca».
 
Secondo quanto riportato su loudersound.com, Mustaine ha anche raccontato quanto siano ormai complicati i rapporti con i suoi ex compagni di band: apparentemente buoni in pubblico, ma di tutt’altra natura in privato.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su