Rock News
11/06/2018
Liverpool è così: una sera vai al tuo pub preferito e trovi Paul McCartney che, accompagnato dal conduttore James Corden, fa un concerto per alcuni fortunati fan. Niente di improvvisato: Macca stava girando una nuova puntata del Late Late Show, il programma di Corden (lo stesso dei carpool karaoke), nel quale ha anche presentato una nuova canzone, che farà parte del prossimo album dell'ex Beatles.
Paul Mccartney aujourd'hui à Liverpool pour une visite et un secret gig dans un pub ! pic.twitter.com/8LQAM26l0T
— Mic frebert (@micfrebert) 9 giugno 2018
Paul McCartney was in Liverpool today with James Corden, and did a 'secret' gig at the Philharmonic Pub! For full details see https://t.co/9nE1KU1Qqc pic.twitter.com/em066FiDaE
— Beatles London Blog (@BeatlesCoffee) 9 giugno 2018
Il suo prossimo disco sarà prodotto da Greg Kurstin (che di recente ha lavorato a As You Were, il debutto solista di Liam Gallagher e all'ultimo album dei Foo Fighters, Concrete and Gold) e uscirà nel corso del 2018. Ma il pubblico del Philarmonic Dinings di Liverpool ha apprezzato e cantato tutti gli otto brani del set di McCartney, che si è aperto con A Hard Day's Night, è andato avanti con Love Me Do, I Wanna Be Your Man, Back in the USSR, I've Got a Feeling, fino alla chiusura trionfale, tutti in coro ad agitare le birre e cantare Hey Jude.
Rock News