Rock News

Festival: il Bonnaroo garantirà un servizio di lavanderia gratuito per tutti! I dettagli

Il festival si terrà a Manchester nel weekend del 7-10 giugno. E sono diversi i servizi offerti ai suoi ospiti

Festival: il Bonnaroo garantirà un servizio di lavanderia gratuito per tutti!

07/06/2018

L’estate è la stagione dei Festival. I tre mesi estivi sono tutti un fiorire di festival e concerti per soddisfare i gusti di tutti. Il primo in arrivo è il Bonnaroo Festival che si terrà a Manchester (Tennessee) questo fine settimana (7-10 giugno). I tre artisti principali attesi per il festival? Eminem, The Killers e Muse. E scusate se è poco.
Bonnaroo però ha deciso di non puntare solo sull’eccellenza dei suoi cantanti. Anche i servizi offerti dal Festival sono ottimi e potrebbero essere presi a esempio da numerosi altri eventi e manifestazioni musicali.
 
Secondo quanto riportato su The Tennessean, il Festival offrirà infatti un servizio di lavanderia gratuito. Grazie alla collaborazione con LG, per tutta la durata dell’evento, sarà presente in loco la LaundROO Lounge. Questa consisterà in un’ampia area dotata di 25 lavatrici e asciugatrici per soddisfare i bisogni e le esigenze dei partecipanti al festival. Non sapete cosa fare mentre fate il bucato? Nessun problema. La LaundROO Lounge dispone anche di un’area in cui è possibile usufruire di TV, aria condizionata e impianti di ricarica per il telefono.
 
E non è finita qui. Il Festival offrirà anche uno scambio di vestiti vintage. LG ha infatti collaborato con il negozio di NY “What Goes Around Comes Around”. All’inizio dell’evento statunitense saranno disponibili più di 2500 capi. Tutti quelli che rimarranno alla fine del Festival saranno donati alla United Way of the Greater Clarksville Region.
Il Bonnaroo Festival ha pensato proprio a tutto.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su