Rock News
04/06/2018
Ci siamo!
Dopo mesi di attesa dopo la conferma ufficiale del sequel, il secondo capitolo di Top Gun è in fase di produzione.
L'annuncio arriva direttamente dal più celebre interessato, Tom Cruise in persona.
L'attore americano, impegnato da qualche settimana nella promozione del nuovo "Mission: Impossible - Fallout", ha condiviso sui propri canali social l'iconica immagine del suo personaggio Maverick accompagnato dalla scritta "Feel The Need - #Day1", annunciando di fatto l'inizio delle sue riprese:
Tom Cruise però non è l'unico ad aver condiviso del materiale dal film. Anche il produttore Jerry Buckheimer ha condiviso su Twitter un immagine, probabilmente parte del set utilizzato per le riprese:
Getting started. #TopGun #Maverick #FeeltheNeed pic.twitter.com/kUeMD9Q526
— JERRY BRUCKHEIMER (@BRUCKHEIMERJB) 1 giugno 2018
Il sequel del film del 1986 diretto da Tony Scott, vedrà alla regia Joseph Kosinski, uno dei registi di Hollywood più vicini a Tom Cruise.
Il film, prodotto da Paramount e Skydance, vede Jerry Bruckheimer alla produzione, esattamente come avvenne trent'anni fa con il primo capitolo. Top Gun 2, il cui titolo provvisorio è Top Gun: Maverick, è stato scritto da Peter Craig e Justin Markse vedrà Cruise tornare nei panni dello spericolato pilota della Marina Pete Mitchell (alias Maverick). L'uscita nei cinema è prevista per il prossimo 12 luglio 2019.
Rock News