Metallica: la band lancia il “Metallica Day Of Service” cercando fan che servano ai banchi alimentari americani. Guarda il video
In occasione del loro tour in Nord America, i Metallica hanno invitato i loro fan a partecipare all’iniziativa benefica
Metallica, James Hetfield: "Penso che non ci inviteranno mai all'Half Time Show"
20/04/2018
Condividi
Non si può certo dire che i metallari non abbiano il cuore tenero. Sono tante, infatti, le band che hanno sposato cause sociali coinvolgendo direttamente i propri fan.
Tra questi anche i Metallica che hanno fatto qualcosa di veramente unico: hanno fondato un’associazione benefica, All Within My Hands, e hanno lanciato il "Metallica Day of Service" che si terrà il 23 di maggio.
Il batterista Lars Ulrich e il bassista Robert Trujillo hanno invitato i fan della band a partecipare all’iniziativa facendo un giorno di volontariato presso uno dei banchi alimentari che hanno sostenuto durante il loro tour in Nord America.
Come i due membri della band raccontano nel video, a tutti coloro che parteciperanno, la band regalerà una maglietta speciale per ripagarli dell’impegno.
Quindi, se il 23 maggio doveste trovarvi negli States potrete partecipare all’iniziativa e ricevere anche una bella maglietta. Per sapere quali sono i banchi alimentari che aderiscono al progetto basta andare sul sito di Feeding America, l’associazione che ha lavorato all’iniziativa insieme ai Metallica.