Rock News
20/04/2018
Chris Cornell regisrò la canzone "You never knew my mind" poco prima di morire. Il brano è contenuto nell’album “Forever words”, album realizzato con i testi e le poesie scritte da Johnny Cash. Ora il figlio dell’artista, John Carter Cash ha raccontato all’Independent l’episodio relativo al suo incontro con l’ex leader dei Soundgarden. Ecco le sue parole:
"Lo incontrai nel backstage di un concerto di Johnny Cash a metà degli anni '90, dopo la morte di Kurt Cobain. Mi avvicinai a Chris perché i Soundgarden mi avevano cambiato la vita quando avevo 19 anni nel 1989. Mi sono presentato e lui mi disse:" Tuo padre mi ha influenzato musicalmente più di qualsiasi altro artista".
Inoltre Cash aggiunge dettagli relativi al contributo di Cornell all'album “Forever words”:
"L'album è un arco di speranza, non importa quanto sia buio. A volte si tratta di esprimere la vacuità, il nulla, la perdita, come in "You never knew my mind"... a volte si tratta di esprimere l'oscurità di fronteggiare se stessi con la dipendenza. A volte si tratta della più grande speranza che tu possa mai avere. E così, per me, c'è un arco di speranza nell'intero progetto".
Rock News