Serj Tankian rende omaggio a Chris Cornell sul palco con i membri degli Audioslave. Guarda il video ripreso dalla vedova Vicky

Rock News

Serj Tankian rende omaggio a Chris Cornell sul palco con i membri degli Audioslave. Guarda il video ripreso dalla vedova Vicky

Il frontman dei System Of A Down ha reso omaggio a Cornell durante un concerto dei Prophets Of Rage

Durante un concerto a Auckland, in Nuova Zelanda, è successo qualcosa di davvero emozionante per tutti i fan di Chris Cornell e del rock in generale. Tom Morello, Tim Commerford, e Brad Wilk sono in questo momento in tour in Oceania come Prophets of Rage, ma, ovviamente, nella stessa formazione e con la voce di Chris Cornell, i tre erano stati, tra il 2001 e il 2007, gli Audioslave, ovvero il mix perfetto di Soundgarden (Chris) e Rage Against the Machine (i primi tre).

A Morello, Commerford e Wilk sul palco si è unito Serj Tankian, cantante dei System of a Down. In questa particolare formazione, i quattro hanno cantato Like a Stone, uno dei classici della discografia degli Audioslave, contenuta nel loro omonimo album di debutto.

A emozionarsi più di tutti per la performance è stata Vicky Cornell, la vedova di Chris, che ha ringraziato tutti per aver «onorato e tenuto viva la memoria di Chris». E ha aggiunto: «So che era con tutti voi stasera».
Ecco il video della performance ripreso da Vicky Cornell:

L'esibizione completa:

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Hard Rock
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Pink Floyd Music Star
 
Webradio Music Star Coldplay