Rock News
23/03/2018
Durante un concerto a Auckland, in Nuova Zelanda, è successo qualcosa di davvero emozionante per tutti i fan di Chris Cornell e del rock in generale. Tom Morello, Tim Commerford, e Brad Wilk sono in questo momento in tour in Oceania come Prophets of Rage, ma, ovviamente, nella stessa formazione e con la voce di Chris Cornell, i tre erano stati, tra il 2001 e il 2007, gli Audioslave, ovvero il mix perfetto di Soundgarden (Chris) e Rage Against the Machine (i primi tre).
A Morello, Commerford e Wilk sul palco si è unito Serj Tankian, cantante dei System of a Down. In questa particolare formazione, i quattro hanno cantato Like a Stone, uno dei classici della discografia degli Audioslave, contenuta nel loro omonimo album di debutto.
A emozionarsi più di tutti per la performance è stata Vicky Cornell, la vedova di Chris, che ha ringraziato tutti per aver «onorato e tenuto viva la memoria di Chris». E ha aggiunto: «So che era con tutti voi stasera».
Ecco il video della performance ripreso da Vicky Cornell:
Thank you @serjtankian @tmorello #TimmyC #BradWilk @prophetsofrage for your love -honoring and keeping @chriscornell ‘s memory alive. Thank you to the fans in Auckland,NZ - I know he was with you all tonight! #Audioslave https://t.co/yXd3ftvr0H
— Vicky Cornell (@vickycornell) 20 marzo 2018
L'esibizione completa:
Rock News