Rock News
07/03/2018
Brian Johnson, il cantante degli AC/DC si è esibito a sorpresa con Mick Fleetwood.
Dopo essere salito sul palco insieme ai Muse qualche mese fa, lo scorso 4 marzo Johnson è salito sul palco del Fleetwood’s On Front St, il ristorante di proprietà di Fleetwood a Maui, Hawaii.
Nel marzo del 2016 Johnson è stato costretto a lasciare il suo gruppo proprio a metà di un tour mondiale. I medici gli avevano infatti diagnosticato la perdita totale dell’udito se avesse continuato a esibirsi dal vivo.
Quindi era stato sostituito da Axl Rose, frontman dei Guns N' Roses.
In un’intervista al The Sunday Times Johnson ha parlato della sua passione per le auto (è da sempre un grande appassionato di motori) e del suo addio agli AC/DC: «Sul palco, stava diventando sempre più difficile sentire le chitarre, persino sentire i tasti (…) E io non sono il tipo di ragazzo a cui piace imbrogliare, per come la guardo ho fatto una bella corsa».
Proprio due anni fa il cantante aveva scritto una lettera ai fan in cui spiegava di voler risolvere i suoi problemi di udito.
«Il mio obiettivo principale è continuare le cure mediche per migliorare il mio udito, spero che col tempo il mio udito migliorerà e mi consentirà di tornare a esibirsi dal vivo, mentre il risultato è incerto, il mio atteggiamento è ottimista».
Rock News