Rock News

Red Hot Chili Peppers: un fan sbaglia a leggere il nome della band e si ritrova ad un concerto di cornamuse. Guarda la foto

Ha comprato i biglietti come regalo di San Valentino ma si è ritrovato ad un concerto dei Red Hot Chilli PIPERS

Red Hot Chili Peppers: un fan sbaglia a leggere il nome della band e si ritrova ad un concerto di cornamuse

20/02/2018

Duncan Robb, un fan nordirlandese dei Red Hot Chilli Peppers, era molto felice per aver comprato i biglietti del concerto del suo gruppo preferito a Belfast per sé e la sua fidanzata, a un ottimo prezzo, come regalo di San Valentino. «Invece era tutto un incubo», ha scritto su Twitter. Duncan infatti aveva letto di fretta e senza molta attenzione il nome della band e aveva comprato i biglietti per i Red Hot Chilli Pipers. Sul sito i Pipers si vendono come «la miglior band di cornamuse al mondo», ma comunque niente a che vedere con il gruppo di Anthony Kiedis.

Insomma, Duncan non aveva visto che si trattava dei Pipers («Piper» significa appunto cornamusa) e non dei Peppers. Quando è andato a controllare chi suonava insieme alla band come gruppo spalla ha scoperto che i Peppers non si sarebbero esibiti a Belfast quella sera e che aveva comprato, appunto, dei biglietti per un concertone di cornamuse. «Mi sembrava strano che fossero ancora rimasti dei biglietti a quel prezzo e così li ho comprati, convinto di fare un affare», ha raccontato a Storyful. In compenso, Duncan e la sua ragazza sono andati a sentire i Red Hot Chilli Pipers e a quanto si legge su Twitter si sono pure divertiti.

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su