Rock News
Alcuni amici di Dolores O'Riordan si sono confidati coi media e hanno descritto la sua morte come inspiegabile, soprattutto perché, per telefono, suonava così felice e piena di vita solo poche ore prima di morire.
Dan Waite, managing director dell’etichetta discografica Eleven Seven ha dichiarato: "Dolores mi aveva lasciato un messaggio vocale per dirmi quanto le era piaciuta la cover di Zombie dei Bad Wolves. Non vedeva l’ora di incontrarmi in studio e registrare le parti vocali del brano. Era piena di vita, scherzava ed era contenta all’idea di vedere me e mia moglie questa settimana. Porgo le mie condoglianze all’ex-marito Don Burton, ai loro tre figli e al resto dei suoi cari".
La cantante dei Cranberries si trovava a Londra per registrare alcune canzoni. Lavorava anche come solista e inoltre collaborava con alcune band tra cui i D.A.R.K..
In luglio i Cranberries avevano dovuto rilasciare una dichiarazione circa il suo stato di salute, che da tempo preoccupava i fan: “I dottori le hanno chiesto di cancellare il tour con la band, ormai quasi sold out. La sua convalescenza non procede come speravamo”.
La causa della sua morte non è ancora stata chiarita, ma una cosa è certa: i fan le stanno dimostrando tutto l’amore e la stima che provavano per lei e per la sua voce inconfondibile ed indimenticabile.
Rock
Trends