Rock News
Sarà di sicuro una birra dal sapore heavy metal, quella che presto verrà venduta nel Regno Unito.
Bere la classica bevanda a base di luppolo nei pub inglesi, infatti, dal 19 Febbraio regalerà nuove emozioni, perché è in arrivo "Light Brigade", la nuova linea di birre create dal birrificio Robinsons in collaborazione con gli Iron Maiden.
Il progetto è stato sviluppato per una causa benefica, sostenere Help For Heroes, l’associazione britannica che si occupa di offrire aiuti economici ai militari mutilati ed invalidi di Guerra.
Il ricavato delle vendite di questa nuova bevanda sarà, così, devoluto all'associazione. La partnership tra il famoso marchio di birra e gli Iron Maiden è iniziata ben 5 anni fa, quando è partita la prima produzione della "Trooper", birra che ha venduto oltre 20 milioni di pinte in tutto il mondo.
Il cantante Bruce Dickinson ha commentato così:
"Light Brigade è la nostra interpretazione di una birra che mantiene gli elementi di forza e carattere che sono l'essenza della "Trooper" ma ad un livello più avanzato. In realtà, le due birre si completano a vicenda molto bene" .
Se non state più nella pelle e volete testare il prodotto, ormai manca poco: dall'1 Febbraio sarà infatti disponibile in pre-ordine online su Robinsonsbrewery.com
Rock
Trends