Chris Cornell: vietato filmare la tomba dove è sepolto il cantante. La lettera diffusa dalla vedova Vicky

Rock News

Chris Cornell: vietato filmare la tomba dove è sepolto il cantante. La lettera diffusa dalla vedova Vicky

Il cantante dei Soundgarden è stato sepolto in un cimitero di Hollywood e da allora il luogo è meta di pellegrinaggio per i fan

Da quando si è tolto la vita lo scorso 18 maggio dopo un concerto a Detroit, tantissimi fan hanno fatto visita alla tomba di Chris Cornell, che è sepolto nell’Hollywood Forever, un cimitero di Los Angeles. Non è vietato, gli ospiti «sono i benvenuti», ha fatto sapere lo staff del cimitero, anche se sono semplici fan e non parenti o amici del defunto. Ma ci sono delle regole da rispettare, per questo motivo la direttrice ha inviato una lettera a Vicky, la vedova di Chris, affinché la facesse avere ai fan attraverso i social network.

E così ha fatto Vicky, pubblicando su Twitter una scansione della lettera e queste parole: «Capiamo che tanti fan di Chris vogliono filmare le loro visite all’Hollywood Forever, ma abbiamo ricevuto la conferma che questo è contro le loro regole. Speriamo che capirete». Nella lettera si fa sapere che riprese senza autorizzazione sono vietate in tutto il cimitero per proteggere la privacy di tutte le famiglie che vanno a fare visita ai loro cari. Nella lettera, la direttrice riconosce anche che i fan si comportano sempre «in modo gentile», lasciando doni e bigliettini. Ma ora dovranno smettere di fare video.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Rock Party
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
webradio Music Star Ligabue
 
Virgin Radio IDays
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative