Rock News
03/01/2018
Da quando si è tolto la vita lo scorso 18 maggio dopo un concerto a Detroit, tantissimi fan hanno fatto visita alla tomba di Chris Cornell, che è sepolto nell’Hollywood Forever, un cimitero di Los Angeles. Non è vietato, gli ospiti «sono i benvenuti», ha fatto sapere lo staff del cimitero, anche se sono semplici fan e non parenti o amici del defunto. Ma ci sono delle regole da rispettare, per questo motivo la direttrice ha inviato una lettera a Vicky, la vedova di Chris, affinché la facesse avere ai fan attraverso i social network.
We understand that some of Chris's fans wish to video their visits at Hollywood Forever, but we've had confirmation that it's against their policy. We'd like to thank everyone for their understanding. - Management Team, Chris Cornell. pic.twitter.com/jdz3o27ULq
— Chris Cornell (@chriscornell) 30 dicembre 2017
E così ha fatto Vicky, pubblicando su Twitter una scansione della lettera e queste parole: «Capiamo che tanti fan di Chris vogliono filmare le loro visite all’Hollywood Forever, ma abbiamo ricevuto la conferma che questo è contro le loro regole. Speriamo che capirete». Nella lettera si fa sapere che riprese senza autorizzazione sono vietate in tutto il cimitero per proteggere la privacy di tutte le famiglie che vanno a fare visita ai loro cari. Nella lettera, la direttrice riconosce anche che i fan si comportano sempre «in modo gentile», lasciando doni e bigliettini. Ma ora dovranno smettere di fare video.
Rock News