Rock News
08/09/2025
Dave Grohl sarà premiato a Los Angeles per il suo impegno a favore delle persone senzatetto della città. Il riconoscimento per il frontman dei Foo Fighters avverrà il prossimo 18 ottobre durante la serata di gala Hope in the City of Angels, organizzata da Hope the Mission presso il BMO Stadium.
Dave da tanti anni porta avanti con costanza e dedizione il suo impegno a favore delle persone bisognose della città. Negli ultimi anni ha trascorso giornate intere a cucinare barbecue per centinaia di persone in difficoltà, arrivando perfino a dormire in un parcheggio per sorvegliare la cottura della carne.
Gli organizzatori lo descrivono come un “presenza rispettata e prolifica della musica moderna” e sottolineano come la sua generosità, lontano dai riflettori, abbia portato conforto a chi vive in condizioni di povertà.
Il ricavato dalla vendita dei biglietti del gala, insieme alle donazioni online, andrà completamente in beneficenza a sostegno dei programmi di Hope the Mission e della Los Angeles Mission.
Rock News