Rock News
16/12/2017
Jon Bon Jovi ha espresso la sua volontà di avere di nuovo al suo fianco l'ex compagno di gruppo Richie Sambora. L’occasione, nello specifico, sarà la cerimonia di ingresso della band nella Rock and Roll Hall of Fame, prevista per il prossimo 14 aprile a Cleveland.
Infatti, Jon Bon Jovi vuole festeggiare in grande stile e non potrebbe farlo senza la presenza degli altri membri del gruppo. L’invito è stato girato anche ad Alec John Such, il bassista della storica formazione, col quale ha interrotto il sodalizio artistico nel 1994. Il frontman ha assicurato che la reunion, durante la cerimonia, è un’ipotesi più che plausibile:
"Non ho ancora avuto l'opportunità di sentirli entrambi, ma senza dubbio verranno invitati non solo per persenziare, ma anche per esibirsi"
Del resto Sambora sembra non avere alcun problema ad accettare l'invito, almeno stando a quanto comunicato lo scorso 11 ottobre. Il chitarrista si era detto disposto a ritrovare gli ex compagni (solo per l'occasione) esprimendosi anche riguardo alla scaletta della serata: “Livin’ On A Prayer” e “Wanted Dead Or Alive” non possono mancare.
Rock News