Rock News

Slash e Myles Kennedy: nuovo materiale per il prossimo album, ma bisognerà ancora attendere

Le due star del rock si sono confrontate parecchio riguardo il progetto musicale coi The Conspirators, ma al momento ci sono altre priorità

Slash e Myles Kennedy: nuovo materiale per il prossimo album, ma bisognerà ancora attendere

13/12/2017

Non ci sono ancora notizie ufficiali riguardo il possibile nuovo lavoro discografico che vede protagonisti Slash e Myles Kennedy, insieme ai The Conspirators.

Il chitarrista sarebbe molto impegnato nel gigantesco tour dei Guns N' Roses "Not In This Lifetime", mentre il leader degli Alter Bridge ha in cantiere anche un suo progetto solista.

Per questi motivi è difficile programmare con certezza un nuovo album.

Con lo straordinario successo che i Guns continuano ad ottenere in concerto (uno dei più grandi eventi dell’anno in ambito musicale), in effetti il rocker, compositore e produttore discografico anglo-statunitense (al secolo Saul Hudson) avrebbe ben poco tempo da spendere per altro.

Kennedy, dal canto suo, avrebbe dichiarato che non pensa che la cosa si realizzerà nel prossimo futuro. Il cantante si è espresso in questi termini riguardo l'ipotetico album, durante un’intervista:

"Avevamo lavorato su alcune cose. Vedremo come le cose andranno a finire [...].

Ci sentiamo con Slash una volta ogni tanto e ci aggiorniamo, ma adesso per me è un periodo particolare, ore che le cose si sono un po' calmate sul fronte Alter Bridge, voglio concentrarmi unicamente sul mio nuovo album solista. Per il 2019 ci sono altri piani in ballo con gli Alter Bridge. Si è parlato di un nuovo album degli Slash feat. Myles Kennedy and The Conspirators, ma i Guns N' Roses con il loro tour sono andati così bene...Vedremo".

Rock News

Foto

Virgin Radio sempre con te!

disponibile su