Noel Gallagher: "Non scrivo canzoni tristi. Ci pensano i Radiohead a farlo"

Rock News

Noel Gallagher: "Non scrivo canzoni tristi. Ci pensano i Radiohead a farlo"

Durante la promozione del suo nuovo album "Who Built The Moon?", il cantante ha lanciato una nuova frecciatina a Thom Yorke e compagni.

Oltre alle puntuali frecciate a suo fratello Liam, Noel Gallagher sta parlando spesso, nelle sue interviste, anche di Thom Yorke dei Radiohead e della tendenza di quest’ultimo a scrivere canzoni "tristi", cosa che a Noel proprio non va giù. "Quando sono triste", ha spiegato Noel in un’intervista a Rolling Stone, "Semplicemente non mi metto a scrivere canzoni. Penso che ci siano già abbastanza cose brutte nel mondo. Probabilmente Thom Yorke ci sta scrivendo delle canzoni, in questo preciso momento".

Una volta, Noel aveva anche detto che il suo gatto è più rock and roll dei Radiohead. Lo stesso Noel, che di recente ha pubblicato "Who Built the Moon?", il suo nuovo album con gli High Flying Birds, ha ovviamente parlato anche di Liam: "Trovo affascinante che le persone trovino affascinante il mio rapporto con Liam. Sarebbe affascinante solo se dovessimo scrivere delle canzoni insieme e riuscire a far funzionare la faccenda". Cosa che, a quanto pare, non sta accadendo, visto che entrambi sono concentrati sulle proprie carriere da solisti.

Foto

Video

Concorsi

Virgin Radio Life

WEBRADIO tutte

Virgin Radio Rock Party
 
Webradio Music Star Coldplay
 
Virgin Radio On-Air
 
Virgin Radio 10 Years Style Rock
 
Webradio Virgin Radio Rock '80
 
webradio Virgin Radio Rock '70
 
webradio Music Star Vasco
 
Virgin Radio Hard Rock
 
Virgin Radio Classic Rock
 
Roger Waters - Pink Floyd Music Star
 
Webradio Virgin Radio Rock Alternative
 
Virgin Radio Firenze Rocks
 
Virgin Radio IDays
 
webradio Music Star Ligabue
 
webradio Radio Bau
 
Virgin Rock Hits